martedì 3 maggio 2011

Giovedì 5 maggio - Incontro 'Parliamo di Bregazzana'

Scarsità di illuminazione pubblicacattiva manutenzione delle strade con chiusini perennemente intasati, fognatura ad oggi inesistente, viabilità criticaSono questi alcuni dei problemi che gli abitanti di Bregazzana vivono quotidianamente e saranno gli argomenti trattati nel corso dell'incontro 'Parliamo di Bregazzana', fissato per giovedì 5 maggio, alle ore 17, presso il ristorante 'Locanda di Bacco', in via G.B. Castelli 8, a Bregazzana, Varese.


Gli abitanti di Bregazzana lamentano poca attenzione verso la loro frazione e chiedono un impegno serio da parte del Comune affinché intervenga per sanare le situazioni di disagio. Insieme ai partecipanti all'incontro tenterò di valutare quali siano gli interventi da adottare in breve tempo e che finora non sono stati compiuti dall'amministrazione comunale.


All’appuntamento sarà presente Bruno Paolillo, consigliere uscente e capogruppo di F.I. - P.D.L. nella circoscrizione n.3, il quale, al termine dei lavori, s’intratterrà con gli amici di Bregazzana per parlare senza reticenze del lavoro svolto in circoscrizione.

L'ingresso é libero.







Nessun commento:

Posta un commento